Home » Manifestazioni » La Marcia dei Diritti

La Marcia dei Diritti

COMUNE DI SANNICOLA & CIRCOLO CULTURALE HEY THAT’S AMORE
ORGANIZZANO

Domenica 31 Gennaio 2010 ore 15:00,
Piazza della Repubblica – Sannicola (LE)
LA MARCIA DEI DIRITTI
Per i diritti civili, l’integrazione e la lotta alle discriminazioni di ogni tipo.

Dopo la fiaccolata svoltasi a Lecce il 10 ottobre, contro l’omofobia ed ogni forma di discriminazione, un nuovo appuntamento è promosso dall’associazione “HEY, THAT’ S AMORE” e dall’Amministrazione Comunale di Sannicola, rifacendosi all’art. 3 della Costituzione della Repubblica Italiana e all’art. 2 del Trattato Costituzionale Europeo.
“ Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.
Gli incontri dell’associazione “HEY, THAT’ S AMORE” hanno lo scopo di testimoniare che i cittadini del Salento sono in fermento e in movimento per combattere, il razzismo e l’odio verso qualsiasi diversità e verso qualsiasi forma di violenza, sia essa fisica, psicologica o sociale.

Domenica 31 Gennaio 2010 tutti insieme a SANNICOLA per rivendicare:
L’UGUAGLIANZA SOCIALE; IL DIRITTO ALL’ ORIENTAMENTO SESSUALE; IL DIRITTO ALLA LIBERTA’ DI CREDO; IL DIRITTO ALLA CULTURA, IL DIRITTO AL LAVORO,IL DIRITTO ALLA SALUTE, IL DIRITTO ALL’INTEGRAZIONE, IL DIRITTO ALL’ACQUA, DIRITTO ALL’AMBIENTE, DIRITTO ALLA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE, DIRITTO ALL’ISTRUZIONE

L’appuntamento di Sannicola segnerà l’inizio di un percorso da intraprendere per promuovere un nuovo modello di società aperta alle differenze.
La manifestazione vedrà l’adesione di artisti, musicisti, attori, che con la loro esibizione sosterranno la causa.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, istituzioni, movimenti, associazioni, partiti politici, gruppi, comitati.

In attesa del programma ufficiale della manifestazione, si prega di far pervenire via fax o mail il modulo di adesione alla manifestazione autorizzandoci ad utilizzare il Vs nome su manifesti, volantini, comunicati stampa e altri mezzi di comunicazione.

Il presidente dell’Associazione
Hey That’s Amore
Sebastiano Grasso
Il Sindaco di Sannicola
Giuseppe Nocera

MODULO DI ADESIONE
MARCIA dei DIRITTI 31/01/2010
SANNICOLA

Il Sottoscritto…………………………. nato a ……………………………………………

Il…………………………… residente in via ………………………… a……………………….

Cap………….Prov…………Tel……………………… Cell. …………………………….

indirizzo di posta elettronica …………………………………………………………….

rappresentante di……………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………………………………

dichiara di aderire alla Marcia dei Diritti e autorizza gli organizzatori a pubblicare il nome di……………………………………………………………
su qualsiasi materiale divulgativo.

In fede

…………………………………………….

Da inviare debitamente compilato alla segreteria organizzativa AL circolo culturale hey that’s amore mail seba41@yahoo.it

http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=199459427949


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/norazzis/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273