Home » Contenuti Multimediali, Io dico NO, No all'Omofobia, Video » La storia di Daniel: “Sono omossessuale e vorrei vivere in Italia ma è impossibile”

La storia di Daniel: “Sono omossessuale e vorrei vivere in Italia ma è impossibile”

Senza-titolo-2Su youtube sta spopolando il video di daniel, un ragazzo omossessuale che si è innamorato di Ivano un ragazzo italiano.
I due ragazzi si sono conosciuti ormai dieci anni fa e da allora fanno coppia fissa. Ora daniel vorrebbe venire a vivere in Italia per stare più vicino alla mamma del suo compagno, che letteralmente lo adora. Ma nel video fa capire che tutto ciò è praticamente impossibile a causa della cultura strisciante omofoba.
Una testimonianza, questa che ci da l’idea di come stia cambiando il mondo e che gli osservatori esterni ritngono l’Italia ancora molto indietro in quanto a diritti verso le persone omosessuali.

Ecco il video


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/norazzis/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273