Home » Blogger, Pensieri Crepuscolari » Mai diversa da quella che sono

Mai diversa da quella che sono

Amo non nascondere il mio viso da strati di trucco, troppo ingombranti per la mia semplicità. Odio le magliette attillate, molto femminili ma adatte a chi diversa da me ha il ventre piatto e non un seno così abbondante. Il mio peso non può essere sostenuto da tacchi, piccoli o grandi che siano, rischierei di rompermi una caviglia, cosa che già mi è successa e sinceramente non ho voglia di riprovare. Adoro i miei piedi così poco callosi grazie all’utilizzo di scarpe sportive. Amo la comodità. I miei capelli sono corti perché facendo sport, frequentemente, non riesco a non lavarli ogni giorno. Non ho mani adatte a portare unghie lunghe, troppo tozze per permettermele. Le borse? Scomode e inadatte a tutto il resto! Non mi piace apparire ma essere! Questo non significa che chi ama tacchi e quant’altro non abbia sostanza, assolutamente.  Donne si è dentro..” La femminilità è una condizione intima, uno stato interiore, da leggere fra le righe, tra un portamento e un’espressione del viso, tra un discorso e un modo di camminare. È un punto di vista particolare, che porta a vedere le cose e a relazionarsi con il mondo in maniera differente.Una donna può essere femminile anche quando è sola, lontana da sguardi indiscreti, perché il suo è un atteggiamento spontaneo e naturale, implicito nella sua essenza, non finalizzato.”  

Ho diversi tatuaggi e piercing ma non per questo mi drogo! Sono Napoletana ma non per questo rubo! Adoro dedicare tanto tempo agli amici, ma non per questo con ognuno di loro vivo una relazione.

Mi piacerebbe che il mondo provasse a staccarsi un po’ da tutti questi luoghi comuni, che si smettesse di etichettare le persone per come appaiono e non per quello che sono realmente, che si smettesse di etichettare e basta, io ho iniziato a farlo! Probabilmente nessuno si girerà mai a guardarmi, o se lo farà sarà per darmi l’ennesima etichetta e fantasticare sulla mia vita privata, ma quando e se mai dovesse succedere di essere osservata con interesse, sono certa che si guarderà me e non qualcosa di diverso da me!!


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/norazzis/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273