Home » Featured, Razzismo » Per Pharrell Williams accuse di razzismo

Per Pharrell Williams accuse di razzismo

Fa discutere la scelta Pharrell Williams che sulla copertina di “G I R L”  compare con tre ragazze bianche

Pharrell WilliamsLa comunità afroamericana parla apertamente di razzismo e ha lanciato un accusa diretta all’uomo del momento Pharrell Williams. Il musicista infatti, insieme con il suo produttore avrebbero scelto di utilizzare un immagine in cui si ritrae lo stesso Pharrell Williams con tre donne bianche, la comunità afroamericana ha fatto sapere che Pharrell Williams avrebbe dovuto inserire nella copertina dell’album anche una ragazza di colore.

Questo ha scatenato un tam tam mediatico ed è intervenuto lo stesso Pharrell Williams per spiegare le sue ragioni. In un intervista radiofonica a Power 105 Pharrell Williams ha dichiarato: “Quello che mi ha veramente deluso di tutta questa vicenda è che nessuno considera il fatto che io sto accanto ad una persona da 10 anni, e si tratta di una ragazza nera del Wisconsin. Questo dovrebbe riuscire ad aprire la mente di gente che pensa di sapere quello che mi riguarda”.
Tutte queste voci sul suo presunto razzismo sono iniziate a circolare per il suo video di “Blurred Lines”, ma Pharrell Williams è stato durissimo rimandando al mittente anche le accuse di essere maschilista.

Durante l’intervista a Power 105, Pharrell Williams ha concluso dicendo: “Mia mamma è una donna nera, la mia attività è gestita da una donna nera e mia moglie è una donna nera. Quindi non so di cosa parlano le persone. Ho un grande rispetto per le donne, anzi mi considero un femminista. Le donne molto spesso sono ancora discriminate, non c’è ancora l’uguaglianza che meritano e penso che il mio album parli anche di questo”.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/norazzis/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273