Home » Featured, Io dico NO, No all'Omofobia » Sedicenne romano deriso perchè gay, tenta il suicidio

Sedicenne romano deriso perchè gay, tenta il suicidio

16ENNE SI GETTA DA FINESTRA SCUOLA A ROMAStamattina uno studente di origini romene di 16 anni si è lanciato dalla finestra della sua aula mentre era in classe all’Istituo tecnico Nautico di Roma.
Fortunatamente il ragazzo non è deceduto perchè ad attutire il colpo vi era una macchina parcheggiata proprio sotto la finestra. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale San Camillo ed ha fratture multiple alle gambe.
Ad un professore accorso sul posto per soccorrerlo, il ragazzo avrebbe detto di aver pubblicato pochi minuti prima un messaggio su facebook per spiegare i motivi dela sua decisione.
I medici hanno fatto sapere che il giovane è fuori pericolo e che è cosciente e che guarirà in tempi abbastanza rapidi.

All’origine del disperato gesto ci sarebbero contrasti molto profondi con il padre che non accettava la sua omosessualità ed aveva assunto un atteggiamento violento verso il ragazzo.

Anche il sindaco uscente di Roma, Gianni Alemanno nel primo pomeriggio si è recato a far visita al ragazzo per rassicurarlo, cosi come Ignazio Marino tramite il suo profilo twitter ha avuto parole di solidarietà: “Nessuno in questa città sia più vittima di discriminazioni. Un abbraccio al giovane studente ricoverato al San Camillo: non sei solo”.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/norazzis/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273